30 Aprile 2017


percorso: Home

Convalida registrazione

La parola Network ti spaventa?

Non temere in italiano si chiama passaparola lo fai tutti i giorni e non te ne accorgi nemmeno.
Il termine deriva dal gergo militare, ove indica la trasmissione rapida e sottovoce di ordine da una estremità all´altra di una fila di soldati, che consiste nel comunicare rapidamente e a bassa voce una parola o una frase tra persone disposte in fila o in cerchio, per poi verificare quanto il messaggio di partenza si sia trasformato giungendo all´ultima persona del gruppo.

Da sempre il passaparola definisce una informazione passata di bocca in bocca tra soggetti. È tema di studio nelle scienze della comunicazione e in sociologia. Con l´evoluzione dei mass media, hanno iniziato a far parte di questo processo di trasmissione anche le conversazioni telefoniche, i messaggi di testo, le comunicazioni via Internet (tramite blog, forum, social network, email), e - più in generale - ogni trasferimento di informazioni che si dipana di soggetto in soggetto.

Il passaparola è utilizzato da BSG per scopi promozionali attraverso l´applicazione di specifiche strategie di marketing dando modo a chiunque senza distinzione di età e sesso a conquistare la propria indipendenza economica
.

Sei un vincente o un perdente?
DI che colore è la tua vita?
Benvenuto nel circuito BusSerGroup
Da questo momento potrai scoprire questa opportunità unica è innovativa nel settore imprenditoriale e scegliere il settore di tuo interesse, potrai lavorare da casa oppure in strada, organizzare meeting in hotel, riunioni casalinghe, coinvolgere amici e parenti.

Puoi decidere se attivarti gratuitamente oppure scegliere tra le modalità a pagamento, la differenza è scritto sotto all´immagine.

IMPORTANTE SAPERE ALCUNI PUNTI FONDAMENTALI:
1° Nessuno vende nulla e nessuno è obbligato a fare acquisti di qualsiasi genere, tutti gli affiliati fanno solo pubblicità dei prodotti e servizi offerti da BSG attraverso i social, annunci, etc.etc.
2° BSG è un agenzia pubblicitaria specializzata in sviluppo e strategie di mercato innovative.
AUTOCONSUMO
Come da grafico avrai a disposizione;
a) Cruscotto affiliati dove potrai vedere i tuoi affiliati e i tuoi guadagni.
b) Biglietti da visita che potrai scaricare il file in formato pdf e poi stamparteli da solo.
c) Locandine a disposizione per utilizzare per fare la pubblicità sui social.
d) Assistenza telefonica e formazione in webinar il martedì alle ore 21:00
A PAGAMENTO
L´attivazione a pagamento ti permette di facilitare il tuo business con strumenti di marketing che l´azienda offre:
1- Home Page personale con codice referral incorporato
2- Home App Personal facilitare l´accesso al circuito
3- Assistenza telefonica e formazione in webinar il giovedì alle ore 21:00
4- Business personalizzato
5- Biglietti e volantini personalizzati
6- Disponibilità studio grafico (web e stampa cartaceo)
7- Possibilità di avere a disposizione altri canali di guadagno.
8- Possibilità di carriera manageriale.
Da dove provengono i guadagni?
BusSerGroup opera in diversi settori merceologici, i guadagni vengono generati in base alle segnalazioni che ci giungono attraverso le tue segnalazioni, tutti possono pubblicizzare i prodotti e servizi BSG solo che un affiliato gratuito avrà a disposizione locandine su alcuni dei settori merceologici, mentre l´affiliato a pagamento "denominato SUM" acquista degli strumenti pubblicitari che gli permette di crescere più rapidamente per una carriera manageriale.

Come pubblicare? Dove trovo le locandine? Come ritirare i guadagni?

1° Aggiungersi nei gruppi di ( cerca lavoro - offro lavoro - network - lavoro - etc etc)
2° Salva le locandine in un cartella del tuo pc o telefono che trovi nel menu a tendina in alto nella voce "locandine"
3° Pubblica nei gruppi con piccolo testo tipo (ESEMPIO: Se vuoi contattarmi scrivi info e aggiungimi nelle amicizie). Se non danno amicizia non darti per perso, ogni info un mi piaci oppure le sole visualizzazioni possono essere un tuo futuro contatto.
4° Si è aggiunto alle tue amicizie? Un saluto giusto per rompere il ghiaccio e poi dai il tuo link referral che hai preso dal tuo cruscotto affiliato se invece sei attivato dai il link della tua home page personale la quale è codificata con il codice di tracciamento referral.
5° Potrai controllare le registrazioni in tempo reale dal tuo cruscotto affiliati.
Se hai delle risposte e sei preparato dai pure delle informazioni, altrimenti dai l´account del centro assistenza. non dimenticare di comunicare al tuo futuro affiliato, di segnalarci il tuo nome.
6° I tuoi guadagni sono disponibili in tempo reale nel tuo cruscotto affiliati puoi decidere di spenderli nel nostro circuito oppure ritirarli in base alla legge 173/2005 e R.M. 18/E del 27.01.2006 (ritenuta d´acconto sarebbe a dire che devi fare fattura con il tuo codice fiscale)


NOTA: Noi costruiamo una rendita ereditaria che ovviamente non si crea in una settimana,quindi non mollare, credi in te stesso se vuoi ottenere risultati, ci sono prove e testimonianze che il nostro sistema funziona.


Non essere indecisa accetta quale consiglio>>>>>>>>
Sappiamo bene che di questi tempi girano solo truffe e raggiri, essere scettici è indispensabile, ti do qualche diritta indipendentemente alla tua scelta se continuare o no:

1° Inserire il numero della partita iva per conoscere se l´azienda è reale "CONTROLLA QUI".
2° Digita sul motore di ricerca Google BusSerGroup e vedi da quanti anni l´azienda è in rete.
3° Vai nei gruppi di nostra proprietà che sono circa 30 ma in particolare vai sul gruppo " Testimonianze di spesa Gratis e pagamenti BSG"
4° Io più di questo non posso fare. Registrati QUI GRATIS ed inizia subito il tuo Business.
PRODOTTI e SERVIZI
BusSerGroup

www.bussergroupweb.it